Come sostenerci

Negli ultimi anni, i progressi straordinari della ricerca scientifica hanno reso leucemie, linfomi e mieloma sempre più curabili.

Continuare a dare una speranza e un aiuto concreto a chi è affetto da una malattia del sangue e ai suoi familiari è il nostro impegno quotidiano.

Dare speranza e futuro ai pazienti e alle loro famiglie è la nostra missione. Finanziare la Ricerca scientifica e garantire assistenza e sostegno a chi lotta contro un tumore del sangue, il nostro impegno quotidiano.

Tutto questo è possibile grazie alla solidarietà e alla vicinanza di tanti sostenitori che stanno sempre al nostro fianco. Aiutaci a fare di più, scegli come sostenerci.

Conto Bancario

– Se desiderate dare il vostro contributo attraverso Bonifico Bancario:

AIL Salerno ODV “Marco Tulimieri”

c/c 1002336

IBAN: IT55J0538715206000001002336

Banca Popolare dell’Emilia Romagna

Conto Postale

– Se preferite utilizzare il canale Poste Italiane per la vostra donazione potete farlo attraverso il conto corrente postale:

c/c 22142848

IBAN: IT30F0760115200000022142848

intestato a AIL Salerno ODV “Marco Tulimieri”

Deducibilità fiscale

AIL SALERNO è un’ODV, quindi qualsiasi donazione tu scelga, puoi beneficiare della detrazione d’imposta o della deduzione dal reddito. Ricordati che il pagamento deve essere tracciabile, quindi non in contanti.

Il nuovo regime di deduzioni e detrazioni riconosciuto a fronte di erogazioni liberali disposte a favore degli enti del terzo settore (disciplinato dall’art. 83 del CTS) introduce, apartire dal 1° gennaio 2018, maggiori benefici rispetto a quelli previsti dalla disciplina previgente alla riforma:

 

Enti e società (art.83 co.2 Dlgs n.117/2017)

Deducibilità dal reddito complessivo netto delle liberalità in denaro o in natura nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato. L’eventuale eccedenza può essere computata in aumento dell’importo deducibile dal reddito complessivo dei periodi di imposta successivi, ma non oltre il quarto, fino a concorrenza del suo ammontare.

L’Associazione attesta di possedere tutti i requisiti soggettivi e oggettivi richiesti dalla normativa vigente, comprese la tenuta di contabilità adeguata e la predisposizione di bilancio.

Si rilascia la presente dichiarazione a titolo di quietanza esente da bollo: D.P.R. 642/1972, all. B, art. 27-bis.

Festeggia con noi i tuoi eventi più felici.

Perchè scegliere le bomboniere dell’AIL? La risposta è semplice: legare il giorno più importante della tua vita ad una scelta d’amore per gli altri.

Vai al link

Noi un futuro senza tumori del sangue lo vediamo già.

Dona il tuo 5×1000 ad AIL

C.F. 80102390582

Scopri come

Tu cosa fai dopo la vita?

Testamento solidale, una vita che continua

Scopri di più

Diventa volontario

Il volontario AIL è una persona disponibile, una persona che si mette in gioco, una persona che ama. Amico, confidente, “infermiere”, “organizzatore”, un volontario AIL è tutto questo e non solo.

Scopri di più